Mostrar mensagens com a etiqueta Josh Goban's...notas soltas. Mostrar todas as mensagens
Mostrar mensagens com a etiqueta Josh Goban's...notas soltas. Mostrar todas as mensagens

terça-feira, 23 de outubro de 2007

per te...


"Per te, per te, vivrò
L'amore vincerà
Con te, con te, avrò
Mille giorni di felicità
Mille notti di serenità
Farò quello che mi chiederai
Andrò sempre dovunque tu andrai
Darò tutto l'amore che ho per te."

Fascinante talento. Soberba voz… adoro, bellisimo!